Ospitalità - Famiglia Nunzi Conti

L'ospitalità


GLI APPARTAMENTI STORICI DELLA VILLA, IMMERSI NEL VERDE DELLA CAMPAGNA TOSCANA, PER GODERE DI UN SOGGIORNO ENOTURISTICO DI ECCELLENZA

Oltre la semplice degustazione, perché non vivere un'esperienza completa e indimenticabile della campagna Toscana, dei suoi ritmi, delle sue stagioni? Turismo enogastronomico nella sua essenza più vera, più gratificante. Una villa/casale nel Chianti fiorentino, a disposizione di una o più famiglie, per una vacanza all’insegna del relax, senza rinunciare a tutte le moderne comodità.

Ogni appartamento ha un tocco particolare che lo contraddistingue: i muri in pietra, i vecchi soffitti in legno e i pavimenti in cotto che creano un ambiente caldo e accogliente.
L’ampio giardino permetterà di ammirare meravigliosi tramonti sui vigneti del Chianti Classico, sorseggiando un buon bicchiere di vino rosso.
Le calde giornate poi mitigate da un bagno in piscina o passeggiando all'ombra degli ulivi secolari della proprietà.

Tutti gli appartamenti dispongono, nel giardino accanto alla piscina, di uno spazio autonomo con gazebo attrezzato con sedie, tavolo e lettini da sole per vivere in modo completo e rilassante la vita all’aperto.

VILLA BARBERINO


Il fascino delle antiche dimore padronali toscane. Nei suoi splendidi saloni e nella sua meravigliosa corte vi sembrerà di tornare in epoca rinascimentale mentre nel grande giardino potrete ammirare meravigliosi tramonti sui vigneti del Chianti Classico. Composta da due grandi saloni,una cucina e una sala da pranzo con camino, 4 camere da letto e 4 bagni.



CASA VITTORIA


Un grande appartamento composto da cucina abitabile, soggiorno, 3 camere da letto e 2 bagni.
 

Richiedi disponibilità