GLI APPARTAMENTI STORICI DELLA VILLA, IMMERSI NEL VERDE DELLA CAMPAGNA TOSCANA, PER GODERE DI UN SOGGIORNO ENOTURISTICO DI ECCELLENZA
Oltre la semplice degustazione, perché non vivere un'esperienza completa e indimenticabile della campagna Toscana, dei suoi ritmi, delle sue stagioni? Turismo enogastronomico nella sua essenza più vera, più gratificante. Una villa/casale nel Chianti fiorentino, a disposizione di una o più famiglie, per una vacanza all’insegna del relax, senza rinunciare a tutte le moderne comodità.
Ogni appartamento ha un tocco particolare che lo contraddistingue: i muri in pietra, i vecchi soffitti in legno e i pavimenti in cotto che creano un ambiente caldo e accogliente.
L’ampio giardino permetterà di ammirare meravigliosi tramonti sui vigneti del Chianti Classico, sorseggiando un buon bicchiere di vino rosso.
Le calde giornate poi mitigate da un bagno in piscina o da una passeggiata all'ombra degli ulivi secolari della proprietà.
Tutti gli appartamenti dispongono, nel giardino accanto alla piscina, di uno spazio autonomo con gazebo attrezzato con sedie, tavolo e lettini da sole per vivere in modo completo e rilassante la vita all’aperto.